Descrizione del corso Manageriale
|
PROJECT MANAGEMENTL’evoluzione del Project ManagementLa capacità di risolvere in maniera rapida, efficiente, efficace e brillante i problemi aziendali rappresenta una delle chiavi di successo di una qualsiasi azienda. L’abilità di sviluppare un progetto in stretta coerenza con i fabbisogni reali dell’azienda con l’orizzonte temporale pianificato nell’ambito dei vincoli prestabilite costituisce una leva necessaria per lo sviluppo del Business aziendale. Il Corso Manageriale PROJECT MANAGEMENT 2.0 consentirà di sviluppare tre tipologie di competenze necessarie per sviluppare efficacemente un progetto aziendale• le conoscenze tecniche e organizzative per l’ integrazione efficace del team di progetto con il contesto aziendale, per la definizione del piano di progetto, per l’utilizzo di strumenti di pianificazione e controllo di attività, tempi, costi, persone e fattori di rischio, nonché per la progettazione e l’utilizzo di strumenti informatici di supporto alle attività di progetto;• le conoscenze gestionali di identificazione, condivisione e conseguimento degli obiettivi di progetto, di conduzione dei team di lavoro, di leadership di progetto e di negoziazione.• la consapevolezza che il valore e la gestione agile e flessibile dei progetti rappresenta sempre obiettivo finale di un progetto. |
---|---|
Obiettivi del Corso |
|
Destinatari |
|
Contenuti |
|
Attestato | Attestazione PROJECT MANAGER Assioma Group |
Durata | 8 ore |
CALENDARIO | Per informazioni sul calendario e per iscrizioni visionare il sito www.assiomamanagement.it o contattateci sulla mail formazione@assiomamanagement.it
Assioma Management, San Benedetto del Tronto Via Pasubio 77. |
|
|