fbpx
Via Pontida, 6 - San Benedetto del Tronto
+39 3714313749
corsi@assiomagroup.it

Patentino trattori agricoli e/o forestali- Ancona (AN)

CORSO PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ABILITAZIONE DEL PATENTINO DEI TRATTORI AGRICOLI E AGGIORNAMENTO.

L’ing. Pasquale Iobbi della ditta Assioma Group S.r.l., organizza corsi del “patentino” del trattore agricolo e aggiornamento, in conformità ai requisiti previsti dall’accordo stato regioni del 22/02/2012.

Al termine del corso, previo il superamento di un test di verifica ed una frequenza non inferiore al 90% delle ore previste, verrà rilasciato un attestato di abilitazione all’uso dell’attrezzatura valido sul territorio italiano (il patentino).
Requisiti per partecipare al corso di aggiornamento:  Attestato scaduto/in scadenza da inviare insieme al modulo d’iscrizione.

  • Primo corso (durata 13 ore – gommato e cingolato): IN PROGRAMMAZIONE
    Sede del corso teorico (4 ore):  ad  ANCONA (AN)
    Sede del corso pratico:  ad ANCONA (AN)
    Costo del corso: euro 150 + IVA
  • Aggiornamento (4 ore): IN PROGRAMMAZIONE
    solo corso teorico (4 ore):
     ad ANCONA (AN)
    Costo del corso: euro 40 (IVA inclusa per privati)


Per l’iscriversi al corso
è necessario compilare il modulo e inviare la ricevuta del versamento della somma totale all’indirizzo email: corsi@assiomagroup.it.

Scegliere UNA delle seguenti alternative.

1. MODULO DIGITALE: https://forms.gle/iQzQgcCcyEv5JJgB7

2. MODULO CARTACEO:  – MODULO CORSO TRATTORI AGGIORNAMENTO 
                                           MODULO CORSO TRATTORI COMPLETO

Per ulteriori informazioni contattare Assioma group S.r.l. – 371 431 3749 oppure inviare mail a:  corsi@assiomagroup.it

Assioma Group S.r.l. con sede a San Benedetto del Tronto in Via Pontida, 6 è accreditata per la formazione presso la Regione Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *