
CORSO ED AGGIORNAMENTO ABILITAZIONE ALL’USO DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA
L’ing. Pasquale Iobbi della ditta Assioma Group S.r.l. organizza corsi per il conseguimento del “patentino” degli escavatori ( ESCAVATORI IDRAULICI + PALE + TERNE) in conformità ai requisiti previsti dall’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012.
Il corso ha una durata di 16 ore e prevede una parte teorica svolta in aula ed una parte pratica svolta in area appositamente attrezzata con escavatori, caricatori frontali e terne.
Al termine del corso, previo il superamento delle verifiche (teoriche e pratiche) ed una frequenza non inferiore al 90% delle ore previste, verrà rilasciato un attestato abilitante all’uso delle attrezzatura valido sul territorio italiano (patentino) ed un tesserino con foto.
Requisiti per partecipare al corso: Maggiore età e patente di guida almeno di categoria “B” in assenza della patente Assioma Group S.r.l. si riserva di valutare caso per caso le situazioni dei singoli corsisti.
Date del corso: IN PROGRAMMAZIONE
Solo aggiornamento di 4 ore
Sede del corso della parte teorica: Falconara Marittima (AN)
Sede della parte pratica: campo attrezzato a Falconara Marittima (AN)
Costo del corso completo sarà:
- € 200+ IVA per iscrizione perfezionata prima di 3 giorni dell’inizio del corso.
- € 250 + IVA per iscrizione e pagamento al corso.
Per l’iscrizione al corso si prega di scaricare di iscrizione, compilare in maniera leggibile ogni sua parte, firmare e rispedire a corsi@assiomagroup.it:
L’iscrizione si intende perfezionata nei termini indicati solo al ricevimento del pagamento della caparra confirmatoria di almeno 100 euro tramite bonifico bancario. Il saldo dovrà essere effettuato in contanti o tramite bonifico bancario entro il primo giorno del corso.
Bonifico Bancario intestato a : Assioma Group S.r.l.
Presso: BANCA POPOLARE DI BARI Agenzia di Giulianova Lido (TE)
IBAN: IT34 U05 4247 6911 0000 0000 0701
(Attenzione nel fare il versamento indicare sempre il tipo di corso, la località ed il nominativo del partecipante)
Il costo prevede la consegna a mano dell’attestato stampato su cartoncino e del tesserino al termine della prova pratica con esito positivo.
Per le aziende o titolari di Partita I.V.A. si prega fornire in anticipo i dati per la fatturazione e comunque il saldo deve avvenire tassativamente entro il primo giorno del corso.
Per ulteriori informazioni contattare l’ing. Pasquale Iobbi al cell. 3351282514 o inviare mail a: corsi@assiomagroup.it
N.B. IL CORSO POTRA’ SUBIRE RINVII PER MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI L’EVENTUALE SOMMA VERSATA POTRA’ ESSERE RESTITUITA O CONSIDERATA COME PRENOTAZIONE DEL PROSSIMO CORSO A DISCREZIONE DEL CORSISTA.